Alexander Blessin, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta in rimonta contro la Ternana: "Siamo rimasti calmi dopo che abbiamo dominato nei primi minuti. Abbiamo ottenuto tre punti molto importanti contro una squadra molto forte, che ha giocatori forti fisicamente come Sorensen. Nell'intervallo ho detto ai ragazzi di non perdere la testa perchè avremmo dominato, siamo cresciuti nel secondo tempo siamo rimasti concentrati ed è per questo che abbiamo vinto la partita"
Sulla Ternana: "Sono una squadra forte, hanno vinto 5 partite consecutive, ci hanno messo in difficoltà, sono tra le 7-8 squadre che lotteranno per la promozione. E' stata una vittoria importante. Sono contento della prestazione della mia squadra, abbiamo ampi margini di miglioramento. Siamo stati bravi a cambiare atteggiamento durante la partita"
Il Genoa è favorito? "Dobbiamo reggere questa pressione, ma il livello del campionato è molto alto. Dobbiamo restare concentrati nelle prossime partite, dobbiamo lavorare duramente".
Domani si gioca Carpi-Ternana, inizio del match alle ore 14.30. Stefano Cassani allenatore del Carpi,…
Aramu dovrà attendere ancora un po' prima di debuttare in rossoverde. Dopo Zan Majer la…
Zan Majer si prepara a debuttare con la maglia della Ternana. Alla vigilia della sfida…
Si chiude dopo appena sei mesi l’esperienza di Raul Moro all’Ajax. L’esterno offensivo spagnolo saluta…
È stata Claudia Ciccotti una delle protagoniste più brillanti della Ternana Women nella sfida di…
Sarà un weekend intenso e ricco di impegni per il settore giovanile della Ternana, con…