Alexander Blessin, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta in rimonta contro la Ternana: "Siamo rimasti calmi dopo che abbiamo dominato nei primi minuti. Abbiamo ottenuto tre punti molto importanti contro una squadra molto forte, che ha giocatori forti fisicamente come Sorensen. Nell'intervallo ho detto ai ragazzi di non perdere la testa perchè avremmo dominato, siamo cresciuti nel secondo tempo siamo rimasti concentrati ed è per questo che abbiamo vinto la partita"
Sulla Ternana: "Sono una squadra forte, hanno vinto 5 partite consecutive, ci hanno messo in difficoltà, sono tra le 7-8 squadre che lotteranno per la promozione. E' stata una vittoria importante. Sono contento della prestazione della mia squadra, abbiamo ampi margini di miglioramento. Siamo stati bravi a cambiare atteggiamento durante la partita"
Il Genoa è favorito? "Dobbiamo reggere questa pressione, ma il livello del campionato è molto alto. Dobbiamo restare concentrati nelle prossime partite, dobbiamo lavorare duramente".
Fabio Liverani replica con eleganza alle parole di Ferrero dopo Ternana-Arezzo: "Non commento le dichiarazioni…
Marchionni inserisce la Ternana tra le squadre che lotteranno per la promozione. L’allenatore del Ravenna,…
Una dramma che lascia davvero senza parole e che non trova spiegazioni: una tragedia enorme…
È tempo di vigilia in casa Ternana Women. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, le rossoverdi…
L'allenatore rossoblù non si tira indietro: l'obiettivo è battere la Ternana. Mimmo Di Carlo allenatore…
L'ultimo Gran Premio è stato un vero e proprio disastro per il pilota Ducati. E…