L'allenatore della Feralpisalò Marco Zaffaroni ha parlato al termine del match perso dai suoi per 2-1 contro la Ternana. Tanta delusione nelle parole del tecnico ex Verona, alla quarta sconfitta della sua gestione. Queste le sue parole riportate dal "giornaledibrescia.it":
"C’è delusione, perché complessivamente non abbiamo meritato di perdere. È logico che se siamo stati sconfitti significa che abbiamo dei limiti. Abbiamo preso un gol in contropiede nel primo tempo, per via di una nostra ingenuità. Eravamo però in totale controllo. Nella ripresa siamo riusciti subito a pareggiare e abbiamo provato a vincere. Poi però Falletti ha fatto una grande giocata, noi abbiamo commesso un altro errore e alla fine abbiamo perso. Che aggiungere? Siamo combattivi e determinati, ma dobbiamo imparare a gestire meglio alcuni momenti della partita. Dà fastidio non portare a casa punti dopo una partita del genere".
Vittorie per Livorno e Forlì negli anticipi delle 14,30. E' iniziata oggi pomeriggio la decima…
Fabio Liverani soddisfatto per il ritorno di tutti gli effettivi: "Finalmente ho tutta la rosa…
Negli scorsi giorni il calcio italiano è stato sconvolto da una notizia inaspettata. In queste…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Campobasso-Ternana in programma…
L’infortunio è stato più grave del previsto tanto che è stato necessario l’intervento chirurgico: una…
Fere, tabù Campobasso titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Una partita,…