Pasquale Marino ha commentato in conferenza stampa la sconfitta del suo Crotone al Liberati: “è stata una partita assurda, abbiamo preso 3 pali e mancato più di un’occasione da gol, abbiamo dimostrato superiorità già in parità numerica non solo dopo l’espulsione, è incomprensibile come non siamo riusciti quantomeno a pareggiarla”.
Sul gol annullato ai suoi: “Un gol lo avevamo fatto ma è incredibile che lo abbia annullato. Siamo rammaricati perché siamo stati padroni del campo fin dall’inizio. A differenza delle altre volte oggi abbiamo reagito senza rischiare quasi nulla, se giochiamo cosi ci tiriamo fuori”.
Tante risposte da parte della squadra: “Con il Frosinone abbiamo perso all’ultimo, con il Monza abbiamo pareggiato, l’unica con il Perugia non abbiamo reagito dopo il gol. Dobbiamo avere continuità del gioco e pensare di essere ancora più cattivi, non puoi perdere oggi una partita del genere”.
Sulle novità di formazione e di modulo: “La Ternana non si aspettava un Crotone schierato cosi, li abbiamo messi in grande difficoltà per tutta la partita”
Novità storica per il calcio di Serie C: Trenitalia Regionale sarà il nuovo Title Partner…
Successo pesantissimo della Esseti Basket Terni, che espugna il parquet della Virtus Bastia con un…
La 15ª giornata del Girone B di Serie C arriva al suo epilogo questa sera…
Si chiude con un risultato di grande prestigio la terza e ultima giornata della Prima…
Torna l'appuntamento con "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." la rubrica di TernanaNews dedicata…
Di seguito la pagella della Ternana secondo i quotidiani oggi in edicola. CORRIERE DELL'UMBRIA Ternana…