"Abbiamo ottenuto una vittoria importante", esordisce Davide Ballardini in conferenza stampa. "Prima dell'espulsione meritavamo il vantaggio, con l'uomo in meno poi la partita è cambiata"
Che stagione sarà per la Cremonese: "Non pensiamo a lungo termine, la B non te lo permette. Il pensiero è alla partita di domenica"
La partita di questa sera è stata equilibrata: "Abbiamo avuto qualche occasione in più rispetto alla Ternana. Subita l'espulsione, il match è cambiato, la Ternana ha provato a recuperarla ma alla fine non abbiamo concesso più di tanto. È lo spirito che vogliamo vedere: una squadra sfinita a prescindere dal risultato finale. La partita ha detto che fino a quando c’è stata la parità numerica la Cremonese fosse in assoluto controllo e meritasse il gol, dopo l’espulsione ci siamo difesi e abbiamo avuto qualche difficoltà, ma credo che abbiamo meritato di vincere".
Vittoria importante che permette di ripartire dopo la sconfitta di sabato: "Sì, vittoria che ci meritavamo per le tre partite che abbiamo fatto. Nelle ultime due uscite abbiamo fatto molto e raccolto poco. Fino alla parità numerica la Cremonese meritava qualcosa in più, poi con l’uomo in meno è stata un’altra gara".
La Ternana Women sempre più vicina alle istanze del territorio. Oggi è stato inaugurato il…
Si è respirata un’atmosfera di autentica condivisione e spirito di squadra durante la cena di…
Un nuovo, prestigioso riconoscimento per Gianfranco Zola. Il CONI ha deciso di conferire all’ex fantasista…
Arriva una notizia positiva sul fronte economico per il Livorno, impegnato nel campionato di Serie…
Chiusura di stagione ricca di soddisfazioni per l’#iloverun Athletic Terni, protagonista al Trofeo Nazionale CSEN…
La Pianese affronterà la Ternana nella diciannovesima giornata del campionato di Serie C indossando una…