"Abbiamo ottenuto una vittoria importante", esordisce Davide Ballardini in conferenza stampa. "Prima dell'espulsione meritavamo il vantaggio, con l'uomo in meno poi la partita è cambiata"
Che stagione sarà per la Cremonese: "Non pensiamo a lungo termine, la B non te lo permette. Il pensiero è alla partita di domenica"
La partita di questa sera è stata equilibrata: "Abbiamo avuto qualche occasione in più rispetto alla Ternana. Subita l'espulsione, il match è cambiato, la Ternana ha provato a recuperarla ma alla fine non abbiamo concesso più di tanto. È lo spirito che vogliamo vedere: una squadra sfinita a prescindere dal risultato finale. La partita ha detto che fino a quando c’è stata la parità numerica la Cremonese fosse in assoluto controllo e meritasse il gol, dopo l’espulsione ci siamo difesi e abbiamo avuto qualche difficoltà, ma credo che abbiamo meritato di vincere".
Vittoria importante che permette di ripartire dopo la sconfitta di sabato: "Sì, vittoria che ci meritavamo per le tre partite che abbiamo fatto. Nelle ultime due uscite abbiamo fatto molto e raccolto poco. Fino alla parità numerica la Cremonese meritava qualcosa in più, poi con l’uomo in meno è stata un’altra gara".
Torna l'appuntamento con la rubrica di TernanaNews "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." questa…
Per tutti gli amanti del calcio è un giorno triste: si sta per ritirare dal…
Si sono concluse le gare del pomeriggio in Serie C, valide per il Girone C.…
Il campione del mondo in carica ha sorpreso tutta la Formula 1 con la sua…
Dopo averti proposto la testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani post Ravenna-Ternana…
Calcio italiano nel caos per l’incredibile situazione che sta vivendo il club che deve fare…