L'allenatore del Cosenza Wiliam Viali, al ritorno oggi sulla panchina dei Lupi dopo l'esonero in settimana di Caserta, ha commentato la sconfitta al Liberati contro la Ternana, capace di vincere il match nella ripresa grazie al tiro dalla distanza di Pereiro al 69'. Queste le sue parole riportate da quicosenza.it:
"I primi 20 minuti del secondo tempo sono stati inaccettabili, alla luce del primo tempo. Io posso parlare solo per oggi. É una squadra che ha mostrato di potersela giocare con tutti ma é chiaro che la testa fa la differenza. A inizio ripresa siamo usciti dalla partita poi con i cambi qualcosa é cambiato e abbiamo preso il goal proprio quanto sembravano tornati in gara. Il tempo non é enorme ma la pausa ci aiuterà in qualcosina. Dobbiamo migliorare nel leggere le partite come quella di oggi, dopo un primo tempo nel quale abbiamo fatto bene e dove non possiamo uscire dalla gara. L’occasione di Crespi avrebbe raddrizzato il risultato ma così non é stato". E poi: "La Ternana l’ho vista come me l’aspettavo. Il secondo tempo ha dato loro forza e sono stati bravi a segnare e vincere".
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Guidonia Montecelio, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di…
L’Union Brescia è pronta a compiere un nuovo passo strategico nel progetto tecnico e societario…
Alfonso Morrone, presidente di ADICOSP – l’Associazione italiana direttori sportivi, segretari e collaboratori della gestione…
Il Guidonia Montecelio si presenta alla sfida contro la Ternana con un profilo sempre più…
Prosegue la 16ª giornata di Serie C 2025, con un turno distribuito tra il 28…
Fere, col Guidonia a caccia del tris titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…