Giornata di vigilia anche in casa Como. Oggi ha parlato in conferenza stampa Osian Roberts, tecnico dei lariani a poche ore dalla sfida del “Libero Liberati” contro la Ternana.
LA PARTITA – “Quella con l’Ascoli sabato è stato l’esempio di quanto sia difficile questo campionato. La gara contro la Ternana potrà assomigliare un po’ a quella, come tipo di difficoltà e di avversario. È un altro ostacolo difficile contro una squadra che lavora bene e ha anche delle buone qualità individuali. Conosciamo i punti di forza dei singoli giocatori quindi per noi la Ternana sarà un test molto difficile. Ma abbiamo lavorato duro per cercare di assicurarci di essere pronti e competitivi”.
CALCIOMERCATO – “È stata una finestra di mercato esaltante, per noi e spero anche per i nostri tifosi. Quello che abbiamo voluto fare è anche alzare la competitività in ogni ruolo, con tante diverse alternative. Adesso è importante integrare subito al meglio tutti i nuovi arrivati, che già da questa partita potranno esserci utili, per mettere le basi di un cammino vincente: sono state fatte scelte per vincere ora, ma anche per vincere in futuro”.
STREFEZZA – “L’arrivo di Strefezza dimostra le ambizioni del club. È un giocatore offensivo così creativo che può giocare ovunque in prima linea. Che si tratti di aree ampie o centrali, ci offre molte opzioni”.
L’ASSENTE – “Quella di Odenthal è una perdita pesante per noi, per Cutrone non sappiamo ancora quanto ci vorrà, ma abbiamo parlato a lungo con lui, e diciamo che si sente bene”.
Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…
In queste ore febbrili, in cui anche alla squadra è stato comunicato che non è…
Cambia maglia ma resta in Serie A, Adrian Bernabé ad un passo dal lasciare il…
Il DS del Bra, Stefano Sorrentino, commenta il Girone B: “Tante trasferte difficili, ma sfidare…
Fere, Donnarumma pronto a lasciare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il calciatore bianconero ha deciso di cambiare maglia: ha firmato a parametro zero con il…