Roberts, allenatore del Como, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria con la Ternana: "Ci aspettavamo una partita difficile e così è stato. E' stato segnato solo un gol, sono felice che non abbiamo perso gol, la prova difensiva è andata bene ma anche quella offensiva"
Meglio il Como nel primo tempo, poi nella ripresa solo gestione: "E' stata una gara dai due volti: abbiamo attaccato nel primo tempo e quando la Ternana ha cambiato uomini in campo e modo di giocare ha creato problemi. Abbiamo giocato bene a livello difensivo e sono veramente felice di non aver preso gol. E' un risultato importante per il gruppo, abbiamo qualità in squadra per creare opportunità contro ogni squadra, nessuno si è risparmiato in campo"
Cosa pensa della B: "E' un campionato competitivo, come la Premier League, ogni partita è difficile e anche le squadre di bassa classifica possono vincere contro quelle in testa alla classifica. E' un campionato organizzato e tattico, dobbiamo lavorare duro per arrivare fino in fondo al campionato"
E' appena terminato il calciomercato della Ternana dove le Fere hanno compiuto una quasi totale…
La decisione era nell’aria, adesso la Ternana ha fugato ogni dubbio: nella lista dei 23…
La gestione di Lotito continua a far discutere e adesso ci sono dei dati netti:…
Giornata importante in casa Ternana. In queste ore Gabriele Capanni e Ottavio Garau stanno trattando…
Dal domani al 7 settembre 2025, la Valnerina si prepara a vivere una grande festa…
Cessione Ternana, ’incentivo’ di Bandecchi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…