C'è grande rispetto in casa Cittadella per la Ternana, prossima avversaria in campionato. Sabato la formazione veneta reduce dall'ultima finale playoff di Serie B sarà di scena allo stadio Libero Liberati di Terni (fischio d'inizio alle ore 14).
L'ultimo dei giocatori del Cittadella ad aver parlato in questi giorni è stato Davide Adorni che vanta un primato invidiabile: è uno degli stakanovisti della Serie B, avendo giocato tutti i minuti di gioco nelle 12 partite di campionato fin qui disputate.
Il difensore centrale, dalle colonne del "Mattino di Padova" ha parlato della Ternana: "Sabato prossimo incontreremo un’avversaria “carica”, anche perché presidente e dirigenti umbri non hanno mai nascosto le loro ambizioni. Pure la Ternana, come tutte le squadre di questo campionato, ha avuto alti e bassi, ma è normale visto l’alto livello generale".
Il giocatore ha poi raccontato come hanno impiegato la scorsa settimana, quella tanto per capirci senza campionato: "Abbiamo usato i primi giorni per sistemare chi era acciaccato, come Okwonkwo e Perticone, che avevano qualche botta da smaltire. Poi abbiamo svolto soprattutto lavori di forza, approfittando della settimana senza gare".
Infine non poteva mancare una battuta riferita al suo record: "Mi fa piacere essere sempre stato chiamato in causa, mi fa sentire utile, ma ormai da qualche turno sono in diffida quindi mi sa che prima o poi toccherà anche a me fermarmi".
Ultim'ora Serie A, non arrivano affatto buone notizie per il Milan: la multa è una…
Claudia Rizzo nuova presidente della Ternana presentata oggi al fianco di Massimo Ferrero. Presidente è…
Presentata la nuova presidente della Ternana Claudia Rizzo. Quello che rimane dopo la conferenza di…
Tra le tante storie che accompagnano il match Torres-Ternana, spicca quella di Eyob Zambataro, ex…
Mossa a sorpresa della Roma che non ha perso tempo: nonostante siamo a inizio stagione…
La Ternana Women, prima società umbra a calcare i campi della Serie A, continua a…