Angelo D'Angelo, autore del gol vittoria al Liberati, ha commentato in conferenza stampa la vittoria contro la Ternana: "Sono personalmente contento per il gol, ma soprattutto perchè abbiamo dato l'anima, abbiamo tenuto la testa giù dopo Pagani, ci siamo ricompattati. Dopo tante assenze e infortuni, per noi non è semplice affrontare la settimana, questa vittoria vale doppio. Abbiamo una grandissima soddisfazione e durerà anche per altri giorni. Venivamo da una bella batosta, questa vittoria sa di speciale, con il mister in tribuna che sbraitava".
A fine partita infatti siete andati sotto la tribuna: "Si, ma la dedica di questa vittoria è per tutti. Quando si perde, si perde insieme, lo stesso vale quando si vince. Lavoriamo per far felici i tifosi. Va bene cosi e siamo contenti".
Vincere a Terni da incentivi ad affrontare senza timore il Bari: "Ci fa affrontare in maniera diversa il Bari e siamo pronti per affrontarlo. Siamo giovani ma sappiamo giocare a calcio. A parte la Ternana che farà un campionato a parte con Bari e Reggina, oggi abbiamo giocato palla a terra, giochiamo bene".
Figura simbolo della città di Cosenza e della Curva Sud rossoblù, si è spento a…
Milan, il tecnico Massimiliano Allegri rimane senza parole: le sue parole esaltano, di gran lunga,…
La Esseti Basket Terni comunica di aver perfezionato l’ingaggio di Andrea Marra, guardia classe 2003…
La Ternana accelera sul mercato estivo, piazzando colpi mirati per rinforzare la rosa di Fabio…
La Ternana avanti a fari spenti titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Gianluigi Donnarumma verso il ritorno in Serie A, l'addio al PSG appare sempre più inevitabile;:…