Daniele Gastaldello, allenatore del Brescia, ha commentato in conferenza stampa la vittoria con la Ternana: "Avevo chiesto ai ragazzi di giocare una partita di coraggio, di farli correre per poi trovare gli spazi tra le linee. Oggi l'abbiamo fatto molto meglio rispetto alle altre volte. La vittoria è meritata. Nel primo tempo siamo stati lenti ma abbiamo creato occasioni. Nel secondo tempo l'abbiamo gestita bene. Non dovevamo concedere quell'occasione a Dionisi. Se avessimo preso gol sarebbe stata una bastonata che i ragazzi non meritavano"
Dopo i tre cambi di Lucarelli eravate in difficoltà: "Ho fatto tre cambi anche io ma di giocatori che erano la prima partita da titolare che facevano, non avevano la partita intera. Quando li ho visti in difficoltà fisica li ho tolti tutti e tre subito"
E' stata la partita più convincente sul piano della personalità: "La vittoria è stata meritata, l'ho detto prima che avevo chiesto alla squadra convinzione e coraggio e possiamo rendere ancora di più. Ora andiamo incontro ad un tour de force importante, giochiamo ogni tre giorno e avrò bisogno di tutti quanti per il bene della squadra"
Sulla Ternana: "E' una squadra importante, avevamo preparato la partita sapendo che sono aggressivi, che ci venivano a prendere. Noi siamo stati molto bravi mantenendo bene palla, forse dovevamo essere più veloci ma abbiamo giocato con coraggio contro una squadra che non era facile da battere".
La Ternana Women conosce il suo cammino in Coppa Italia 2025/26. Dopo i successi di…
Sono stati minuti di forte paura dopo quello che è successo in campo: ecco chi…
E' appena terminato il calciomercato della Ternana dove le Fere hanno compiuto una quasi totale…
La decisione era nell’aria, adesso la Ternana ha fugato ogni dubbio: nella lista dei 23…
La gestione di Lotito continua a far discutere e adesso ci sono dei dati netti:…
Giornata importante in casa Ternana. In queste ore Gabriele Capanni e Ottavio Garau stanno trattando…