Il capitano dell'Ascoli Federico Dionisi ha commentato in conferenza stampa la sconfitta dell'Ascoli contro la Ternana: "Sconfitta che brucia perchè è la prima del girone di ritorno, dispiace per i tifosi che meritavano qualcosa di più. Abbiamo fatto un primo tempo sotto tono, troppo bassi e facevamo fatica a ripartire. Abbiamo fatto meglio nella ripresa, c'è stata le reazione, siamo stati sfortunati ma non basta, dobbiamo essere più coraggiosi, mettere in difficoltà gli avversari, se stai basso e non riparti non crei pensieri agli avversari e diventa dura come nel primo tempo"
Che impressione ha fatto la Ternana: "Ha un gran palleggio, li ho visti molto solidi rispetto alla prima partita di andata. E' una di quelle squadre che darà fastidio fino alla fine"
Sul suo futuro: "Aspetto segnali dalla società. Se sono stato vicino alla Ternana? Si, ma pocohe volte. Abito qui vicino, sono venuto allo stadio ai tempi di Miccoli".
In vista della sfida contro la Ternana, il difensore della Pianese Wisdom Amey ha parlato…
Con l’avvicinarsi del Natale è tempo di prime valutazioni in casa Bosico Basket, protagonista di…
Mario Beretta è il nuovo Presidente del Settore Tecnico della FIGC. Una nomina di grande…
Tutto pronto in casa Ternana Women per l'attesa sfida di Coppa Italia di domani quando…
Da questa sera fino a lunedì la Serie C manda in archivio il girone d’andata,…
Continua la prevendita dei biglietti per la gara Pianese-Ternana, in programma domenica. Sono 645 i…