Categories: Avversario

#TernanaAlessandria 3-0, Longo: “Ternana di qualità, noi in emergenza totale”

Moreno Longo allenatore dell'Alessandria ha commentato in conferenza stampa la sconfitta contro la Ternana: "Eravamo in emergenza, due giocatori della primavera, altri non al meglio, avevamo dieci assenze. Una squadra come la nostra non se lo può permettere per venire qui e portare via dei punti a una Ternana con questa qualità, devi essere al top. Però niente alibi, andiamo avanti".

Sulle scelte: "I ragazzi sono tutti negativi ma abbiamo avuto almeno 7 giocatori con la febbre. Ce la siamo passata tutti, i tamponi sono stati tutti negativi ma c'è anche l'influenza. Qualcuno l'abbiamo rispedito a casa, altri hanno giocato che non erano al meglio. Oggi eravamo così, non ci lamentiamo, abbiamo provato a fare il massimo giocando un buon primo tempo dove siamo andati sotto con un tiro da 30 metri. Ma nel primo tempo la partita l'ha fatta l'Alessandria, creando occasioni per pareggiarla. Dobbiamo essere cattivi, la Ternana è forte e una squadra come la nostra deve realizzare quando crea, loro hanno grandi qualità lì davanti".

Nel primo tempo hai reclamato un rigore: "C'è delusione. Questo non era rigore, ma a Cosenza lo stesso episodio ci è stato dato contro, gli arbitri si devono mettere d'accordo. Ho parlato fin troppo dell'arbitraggio, ma questo è un caso che deve far pensare".

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Ternana, Nicolò Fazzi: “Orgoglioso di aver indossato questi colori, ora al lavoro per qualcosa di più grande”

Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…

1 ora ago

Vogliamo cederti, con me non giocherai più | Conte fa piazza pulita: CESSIONE DECISA

Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…

1 ora ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde

Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Ternana Under 17 vince lo scudetto

La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

3 ore ago

Calafiori torna in Serie A | C’è l’accordo con l’Arsenal: con lui si vince lo SCUDETTO

Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…

3 ore ago

Rassegna stampa – CdU – La Ternana riparte da Cianci

La Ternana riparte da Cianci titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

4 ore ago