"Stiamo cercando di mettere in campo sempre qualcosa in più, partita dopo partita, e penso che oggi l'approccio sia stato buono. È mancato il gol, ma dobbiamo essere orgogliosi della prestazione fatta, anche se per quanto creato penso che avremmo meritato un risultato diverso e migliore" sono queste le parole di Luca Valzania, centrocampista della Spal nel post gara contro la Ternana.

"Stiamo acquisendo fiducia in noi stessi, - ha continuato il centrocampista spallino - in quello che facciamo durante la settimana e che poi mettiamo in campo durante la partita. Questo deve essere per noi un punto di partenza e riuscire a dare continuità nei risultati, oltre che essere molto importante in un campionato equilibrato come la Serie B, è sicuramente un qualcosa che ci trasmette sempre maggiore consapevolezza."

"Penso che in questa stagione più che mai - ha concluso Luca Valzania - tutte le squadre siano toste e difficili da affrontare. Oggi siamo venuti a giocare in casa di una formazione di alta classifica, cercando di imporre il nostro gioco e secondo me lo abbiamo fatto per lunghi tratti. Dobbiamo continuare su questa strada, in vista del match che ci attende sabato prossimo davanti al nostro pubblico, che saprà sicuramente trasmetterci una grande spinta".

Sezione: Avversario / Data: Dom 06 novembre 2022 alle 23:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print