Categories: Avversario

Ternana senti Tsadjout: “Sarò l’arma in più della Cremonese”

L'attaccante della Cremonese Frank Tsadjout, intervistato dalle colonne de La Provincia, ha parlato del finale di stagione che aspetta i grigiorossi, in lotta per un posto diretto in Serie A. Dopo aver ritrovato una maglia da titolare il numero 74 vuole ritrovare anche la via del gol, dopo aver propiziato con un suo assist il gol del 2-0 contro il Bari nell'ultima. Queste le sue parole:

VITTORIA SUL BARI “Sono contento perché dopo la partita contro la Samp ho avuto di nuovo l’opportunità di partire dall’inizio in una gara molto importante Sapevamo quanto fosse delicata la gara contro il Bari visto che venivamo da due sconfitte in cui non eravamo riusciti a portare a casa quello che avremmo meritato per le prestazioni offerte. La squadra in settimana ha fatto vedere di aver voglia di reagire e la prestazione del San Nicola è stata la prova";

OBIETTIVO FINALE DI STAGIONE –  "L’obiettivo è quello di sbloccarmi anche in campionato in queste ultime partite della stagione. Adesso dobbiamo continuare così, cercando di vincere il più possibile in queste ultime sei partite. Può succedere di tutto. Come ho già detto nel dopo partita, dobbiamo concentrarci solo su quello che possiamo fare noi e l’obiettivo deve essere affrontare queste ultime sei partite con quell’idea di andare a vincere sempre. Facendo così sicuramente avremo le nostre buone chances per raggiungere la meta che ci siamo prefissati". 

Ternananews Redazione

Recent Posts

Bandecchi: «L’Università Cusano regala il progetto della clinica a chi compra la Ternana»

L’intervista realizzata da Am Terni Television con il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, ha riportato…

22 minuti ago

Ho detto sì a Sarri: arriva alla Lazio a PARAMETRO ZERO | Finalmente una gioia per i tifosi

Calciomercato Lazio, in arrivo il primo colpo per i biancocelesti: mister Sarri non può che…

53 minuti ago

Simone Leonardi, ecco chi è il nuovo attaccante della Ternana

Vent’anni, attaccante centrale, in prestito stagionale dal Catania F.C.: è Simone Leonardi il nuovo rinforzo…

2 ore ago

Serie C, il Tribunale Federale Nazionale infligge 11 punti di penalizzazione al Rimini

Stangata per il Rimini FC. Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, riunitosi il 2…

2 ore ago

Tutto su Edgaras Dubickas, nuovo volto al Liberati

Si tratta di Edgaras Dubickas il rinforzo più maturo tra i nuovi volti arrivati al…

3 ore ago

Il percorso di Marco Garetto, dal vivaio granata alla Ternana

Colpo a titolo definitivo per il centrocampo dal Rimini F.C arriva il 24enne Marco Garetto.…

4 ore ago