Tra i protagonisti del buon momento di forma del Cittadella che nelle ultime sei partite di campionato ne ha persa soltanto una in casa del Frosinone capolista c'è Nicola Pavan, vero e proprio jolly della formazione veneta.
Il giocatore si è raccontato sulle colonne de "Il Gazzettino" spaziando dal momento di forma della squadra, a quello suo personale passando inevitabilmente per la Ternana prossima avversaria in campionato.
TERNANA – "Ternana in difficoltà? Il Cittadella non deve guardare in casa delle altre ma pensare a sé stesso, a fare la sua partita: mi aspetto una sfida tirata com’è stata quella dell’andata, quando sono stati bravi a sfruttare le occasioni avute".
NUOVO RUOLO – "Io centrale difensivo? Date le mie caratteristiche è un ruolo che posso ricoprire, anche se dovrei imparare tanto: l’avevo provato la scorsa settimana, data l’emergenza che c’era nel reparto arretrato, quindi ero in preallarme".
MOMENTO CITTADELLA – "I tre punti che abbiamo ritrovato sabato scorso ti aiutano ad affrontare bene la settimana, e preparare la partita successiva con più tranquillità, anche se non possiamo permetterci rilassamenti. Sappiamo che raccogliere i tre punti ci permetterebbe di fare un ulteriore passo in avanti, metterci in una posizione comoda di classifica: potremmo agganciare il gruppetto di squadre che guardano verso l’alto, ai play off, e la parte finale di torneo avrebbe magari altre aspettative".
Momento delicato in casa Ternana. Non tanto per i soli 4 punti conquistati nelle ultime…
Questo non è un club qualunque. È un patto di appartenenza, un gesto d’amore per…
La notizia adesso è divenuta anche ufficiale: finisce un’era storica, il club ha un nuovo…
Reduce dalla sconfitta sul campo del Ravenna, la Ternana si prepara a tornare al Libero…
“Un’anima, una fede, 100 anni di storia rossoverde”: questo il nome dell’iniziativa che giovedì 2…
Un secolo di emozioni rossoverdi raccontato in un’esposizione unica. In occasione del centenario della Ternana…