“Ternana? Sarà una tappa per arrivare a chiudere il cerchio col traguardo che vogliamo” parola di Cristian Molinaro, responsabile dell’area tecnica del Venezia prossimo avversario delle Fere, domenica al “Libero Liberati” di Terni.
Il dirigente ed ex giocatore anche della Juventus ha parlato del momento della squadra sulle colonne del Gazzettino: “L’unica cosa che conta è aver battuto anche il Palermo, quella di sabato è stata una grande scarica di adrenalina, intensa come tutta questa stagione. Per me è la passione a spostare gli equilibri” ha spiegato Molinaro.
Il responsabile dell’area tecnica della società lagunare ha poi aggiunto: “Antonelli ha dato continuità al lavoro di squadra già intrapreso, la condivisione resta alla base del nostro modo di operare. Dal primo giorno con l’allenatore hanno puntato a capire come dare la scossa a tutti, dentro e fuori lo spogliatoio. Mister Vanoli ha poi messo un’impronta ben precisa, dando una continuità di modulo per sfruttare le caratteristiche dei giocatori. La sconfitta casalinga col Südtirol è stata lo spartiacque, la brutta prestazione ha fatto capire a tutti che in quel modo non avremmo più fatto a tempo a tornare in corsa per rimanere in B. Lì è avvenuto il cambio di mentalità nei ragazzi, tutti hanno capito che il tanto c’è tempo dell’andata non valeva più”.
La Ternana Calcio ha ufficializzato il rinnovo di Federico Romeo, che continuerà a vestire la…
“Un secolo da Fere” approda anche su Sky Sport. Nel corso della puntata di Area…
La Coppa Italia regala da sempre l'opportunità di mettersi in mostra a chi in campionato…
I difensori sono sempre stati i custodi silenziosi di ogni squadra: quelli che tengono in…
La Terni Volley Academy deve lasciare strada alla corazzata Bcc Tecbus Castellana Grotte, squadra che…
“Ancora dicono che non è uno sport per donne… gli stessi che non sanno fare…