"Puntiamo alla salvezza, almeno inizialmente; una volta raggiunta, guarderemo la classifica e quanti punti ci saranno ancora a disposizione" parola di Stefano Pettinari. L’attaccante romano passato in estate dalla Ternana alla Reggiana si è raccontato a TuttoB.Com.
PRIMO BILANCIO – “è sicuramente positivo. A partire dalla Coppa Italia e fino all’ultima di campionato siamo andati sempre in crescendo, nonostante in squadra ci siano tanti giocatori nuovi. A livello di punti, però, avremmo meritato qualcosina di più, soprattutto nella gara in casa con il Palermo".
PAREGGIO CONTRO IL PARMA – “Un ottimo risultato, perché abbiamo affrontato una squadra forte. I nostri tifosi ci tenevano particolarmente a ben figurare al Tardini e siamo contenti di aver fatto una bella prestazione. Possiamo migliorare ancora".
FAVORITE PER LA PROMOZIONE – "Tante società hanno effettuato investimenti importanti sul mercato e il campionato è molto equilibrato, anche nella parte alta della classifica, quindi non è semplice individuare una favorita. Se devo fare un nome dico Palermo, ma sono diverse le squadre che possono giocarsi la promozione".
Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…
Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…
Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…
Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…
Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…
Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…