"Puntiamo alla salvezza, almeno inizialmente; una volta raggiunta, guarderemo la classifica e quanti punti ci saranno ancora a disposizione" parola di Stefano Pettinari. L’attaccante romano passato in estate dalla Ternana alla Reggiana si è raccontato a TuttoB.Com.
PRIMO BILANCIO – “è sicuramente positivo. A partire dalla Coppa Italia e fino all’ultima di campionato siamo andati sempre in crescendo, nonostante in squadra ci siano tanti giocatori nuovi. A livello di punti, però, avremmo meritato qualcosina di più, soprattutto nella gara in casa con il Palermo".
PAREGGIO CONTRO IL PARMA – “Un ottimo risultato, perché abbiamo affrontato una squadra forte. I nostri tifosi ci tenevano particolarmente a ben figurare al Tardini e siamo contenti di aver fatto una bella prestazione. Possiamo migliorare ancora".
FAVORITE PER LA PROMOZIONE – "Tante società hanno effettuato investimenti importanti sul mercato e il campionato è molto equilibrato, anche nella parte alta della classifica, quindi non è semplice individuare una favorita. Se devo fare un nome dico Palermo, ma sono diverse le squadre che possono giocarsi la promozione".
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…