"Puntiamo alla salvezza, almeno inizialmente; una volta raggiunta, guarderemo la classifica e quanti punti ci saranno ancora a disposizione" parola di Stefano Pettinari. L’attaccante romano passato in estate dalla Ternana alla Reggiana si è raccontato a TuttoB.Com.
PRIMO BILANCIO – “è sicuramente positivo. A partire dalla Coppa Italia e fino all’ultima di campionato siamo andati sempre in crescendo, nonostante in squadra ci siano tanti giocatori nuovi. A livello di punti, però, avremmo meritato qualcosina di più, soprattutto nella gara in casa con il Palermo".
PAREGGIO CONTRO IL PARMA – “Un ottimo risultato, perché abbiamo affrontato una squadra forte. I nostri tifosi ci tenevano particolarmente a ben figurare al Tardini e siamo contenti di aver fatto una bella prestazione. Possiamo migliorare ancora".
FAVORITE PER LA PROMOZIONE – "Tante società hanno effettuato investimenti importanti sul mercato e il campionato è molto equilibrato, anche nella parte alta della classifica, quindi non è semplice individuare una favorita. Se devo fare un nome dico Palermo, ma sono diverse le squadre che possono giocarsi la promozione".
Per tutti gli amanti del calcio è un giorno triste: si sta per ritirare dal…
Si sono concluse le gare del pomeriggio in Serie C, valide per il Girone C.…
Il campione del mondo in carica ha sorpreso tutta la Formula 1 con la sua…
Dopo averti proposto la testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani post Ravenna-Ternana…
Calcio italiano nel caos per l’incredibile situazione che sta vivendo il club che deve fare…
La Ternana è uscita sconfitta dal "Benelli" di Ravenna. I tre punti sono finiti nelle…