Tra gli ex Ternana che oggi indossano la maglia del Bari c'è ovviamente lui: Mirco Antenucci. L'attaccante di Termoli ha parlato a Radio Bari proprio della formazione rossoverde prossima avversaria dei galletti.
TERNANA – "Sono un'ottima squadra con buonissimi giocatori. Ad inizio anno forse si aspettava qualcosa di più da loro ma rimangono fastidiosi. Bisogna stare molto attenti. Abbiamo bisogno di punti come anche loro. Parole di Lucarelli? Concentrati sul nostro percorso a prescindere dall'avversario. Non dobbiamo essere interessati a quello che dicono gli altri. Per qualsiasi obiettivo, ora i punti pesano. Per tutte è la partita della vita, manca poco alla fine".
PARI CON IL FROSINONE – "Ottimo punto, contro una squadra forte, organizzata e di qualità. Fanno un campionato quasi a parte".
L'INCONTRO CON TOVALIERI: "Abbiamo parlato 10 minuti, è stata la prima volta di persona. E' stato un grande calciatore, bello incontrarlo. Mi è sembrata anche una bella persona".
Si avvicina l’esordio in campionato con la maglia della Torres per Matteo Baldi, che domenica…
Cambio di programma per Danilo Petrucci e per il ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team nei…
Fabio Liverani guarda con fiducia al proseguo della stagione. La Ternana è fuori dalla Coppa…
La Ternana Calcio piazza un nuovo colpo in entrata e rinforza il reparto arretrato. Il…
Terminata la semifinale di Coppa Italia di Serie C persa sul campo del Potenza, la…
Ternana-Torres sarà diretta da Gabriele Totaro della sezione di Lecce. Il fischietto pugliese ha diretto…