Categories: Avversario

Ternana, senti l’ex Antenucci: “Abbiamo bisogno di punti come loro”

Tra gli ex Ternana che oggi indossano la maglia del Bari c'è ovviamente lui: Mirco Antenucci. L'attaccante di Termoli ha parlato a Radio Bari proprio della formazione rossoverde prossima avversaria dei galletti.

TERNANA – "Sono un'ottima squadra con buonissimi giocatori. Ad inizio anno forse si aspettava qualcosa di più da loro ma rimangono fastidiosi. Bisogna stare molto attenti. Abbiamo bisogno di punti come anche loro. Parole di Lucarelli? Concentrati sul nostro percorso a prescindere dall'avversario. Non dobbiamo essere interessati a quello che dicono gli altri. Per qualsiasi obiettivo, ora i punti pesano. Per tutte è la partita della vita, manca poco alla fine".

PARI CON IL FROSINONE – "Ottimo punto, contro una squadra forte, organizzata e di qualità. Fanno un campionato quasi a parte". 

L'INCONTRO CON TOVALIERI: "Abbiamo parlato 10 minuti, è stata la prima volta di persona. E' stato un grande calciatore, bello incontrarlo. Mi è sembrata anche una bella persona".

Ternananews Redazione

Recent Posts

VIA DALLA LAZIO, non c’è spazio per lui | LOTITO LO VENDE SUBITO

Nonostante il mercato in entrata bloccato, la Lazio ha comunicato al calciatore che non rientra…

12 minuti ago

UFFICIALE: arriva il rinnovo con la Ferrari | Grande soddisfazione in tutto il team

Poche ore prima del Gran Premio d'Ungheria di questo fine settimana è arrivata la notizia…

11 ore ago

Francesco Amadio è un nuovo giocatore della Esseti Basket Terni

La Esseti Basket Terni è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Francesco Amadio, playmaker/guardia…

13 ore ago

Cacciato dal Bologna, Italiano non ha voluto sentire ragioni | CESSIONE UFFICIALE

Calciomercato Bologna, importante presa di decisione di mister Italiano: il calciatore non rientra più nel…

13 ore ago

Liverani: “Finalmente si torna a giocare, riaccendiamo la tensione positiva”

Fabio Liverani lancia la Ternana verso la Coppa Italia: “Torna l’adrenalina delle partite vere, è…

14 ore ago

L’Arezzo di Cianci lancia la sfida: “C’è entusiasmo, obiettivo Serie B”

Il presidente dell’Arezzo, Guglielmo Manzo, esprime fiducia nella squadra: “Entusiasmo alle stelle, siamo pronti a…

16 ore ago