Alberto Pelagotti, portiere del Palermo, ha cosi commentato il pareggio con la Ternana nella sala stampa del Liberati: "Sono contento per la prestazione, abbiamo fatto una partita importante contro un avversario tosto, un avversario che gioca benissimo. Siamo stati bravi fino alla fine nel reggere il risultato, poi si, sono pagato per parare. Abbiamo fatto un passettino in avanti rispetto alla scorsa partita".

Come è stato giocare con la difesa a 3: "E' stata una cosa nuova, andava sperimentata sul campo. La sensazione è stata positiva, possiamo giocare con questo modulo perchè abbiamo giocatori duttili. Siamo stati davvero bravi, abbiamo fatto bene. Dobbiamo proseguire cosi".

Nel finale la Ternana ha lamentato un tocco di mano: "Non l'ho visto, stavo guardando la palla. Non ho visto quello che è successo, nemmeno il nostro che mi hanno detto che era sicuramente rigore".

Che impressione ti ha fatto la Ternana: "Oggi sicuramente abbiamo fatto una buona prestazione, sotto il piano caratteriale e del gioco. Loro giocano insieme da tanto, ha nomi importanti e dirà la sua, ma anche il Palermo potrà avere buone possibilità per imporsi".

Sezione: Avversario / Data: Mer 07 ottobre 2020 alle 17:35
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print