Ternana occhio al Cosenza, sabato potresti trovarti difronte Mauro Zarate. L’ex attaccante della Lazio è infatti ad un passo dal firmare con il club calabrese che è il prossimo avversario delle Fere in campionato.
Zarate, 35 anni si è appena svincolato dal Platense club argentino con il quale ha giocato 20 partite segnando 3 gol.
La punta argentina ha avuto come ultima esperienza in Italia quella della stagione 2016/2017 con la maglia della Fiorentina dove ha giocato appena 7 partite segnando 2 reti e fornendo un assist.
Chiusa la parentesi italiana, Zarate ha girovagato passando dal Watford in Premier League all’Al-Nasr in Arabia Saudita fino al ritorno in Sudamerica. Qui ha giocato per il Velez Sarsfield, il Boca Juniors, l’America-MG, la Juventude ed infine la Platense.
L’accordo di massima tra le parti c’è così come la volontà del giocatore di tornare in Italia. Questione di dettagli e molto probabilmente la Serie B abbraccerà un altro big dal passato in Serie A. Ternana occhio al Cosenza, sabato potresti trovarti difronte Mauro Zarate
In vista della sfida contro la Ternana, il difensore della Pianese Wisdom Amey ha parlato…
Con l’avvicinarsi del Natale è tempo di prime valutazioni in casa Bosico Basket, protagonista di…
Mario Beretta è il nuovo Presidente del Settore Tecnico della FIGC. Una nomina di grande…
Tutto pronto in casa Ternana Women per l'attesa sfida di Coppa Italia di domani quando…
Da questa sera fino a lunedì la Serie C manda in archivio il girone d’andata,…
Continua la prevendita dei biglietti per la gara Pianese-Ternana, in programma domenica. Sono 645 i…