Ternana occhio al Cosenza, sabato potresti trovarti difronte Mauro Zarate. L’ex attaccante della Lazio è infatti ad un passo dal firmare con il club calabrese che è il prossimo avversario delle Fere in campionato.
Zarate, 35 anni si è appena svincolato dal Platense club argentino con il quale ha giocato 20 partite segnando 3 gol.
La punta argentina ha avuto come ultima esperienza in Italia quella della stagione 2016/2017 con la maglia della Fiorentina dove ha giocato appena 7 partite segnando 2 reti e fornendo un assist.
Chiusa la parentesi italiana, Zarate ha girovagato passando dal Watford in Premier League all’Al-Nasr in Arabia Saudita fino al ritorno in Sudamerica. Qui ha giocato per il Velez Sarsfield, il Boca Juniors, l’America-MG, la Juventude ed infine la Platense.
L’accordo di massima tra le parti c’è così come la volontà del giocatore di tornare in Italia. Questione di dettagli e molto probabilmente la Serie B abbraccerà un altro big dal passato in Serie A. Ternana occhio al Cosenza, sabato potresti trovarti difronte Mauro Zarate
Nuovi proprietari per il Rimini che ora lancia anche la campagna abbonamenti. Problemi societari non…
Lunedì 4 agosto torna uno degli appuntamenti più sentiti dell’estate ternana: la “Run&Walk by Night”,…
Scoppia un caso in Formula 1: quanto accaduto è davvero inaspettato. “Sì, così è proprio…
Le difficoltà economiche che la Ternana Calcio sta affrontando, aggravate dalla penalizzazione in arrivo, stanno…
Ternana, inizio stagione dietro l’angolo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Calciomercato Juventus, arriva la firma fino al 2028: è arrivata anche l'ufficialità da parte del…