Ternana-Juventus NG: Brambilla perde un jolly contro le Fere
David Puckza - Foto profilo ufficiale IG
In vista della sfida di domenica 23 novembre alle ore 14:30 allo stadio Liberati, il prossimo avversario della Ternana dovrà fare a meno di una pedina importante. Il giovane terzino sinistro austriaco classe 2005, in forza alla Juventus Next Gen e autore finora di 1 gol e 2 assist, sarà infatti assente dopo l’espulsione rimediata nei minuti di recupero della gara del 3 novembre contro la Vis Pesaro, terminata 1-0 per i marchigiani. Il rosso diretto era arrivato per un fallo a palla lontana sull’ex rossoverde Riccardo Zoia, che aveva anche sollecitato la propria società a richiedere la revisione dell’episodio (FVS).
Nonostante il tentativo del club bianconero di ottenere l’annullamento della sanzione, la Corte Sportiva d’Appello ha comunicato ieri, 18 novembre, l’esito del ricorso relativo alla squalifica di David Puczka: reclamo respinto. La decisione conferma così la pesante squalifica di tre giornate effettive, senza possibilità di ulteriori appelli.
Questa situazione crea a Brambilla più di un grattacapo in fase difensiva: sarà costretto a studiare soluzioni alternative e a rinunciare a una pedina fondamentale nelle prossime, delicate sfide di campionato, compresa quella contro le Fere.
