Ternana, guarda cosa ti aspetta domani al "Ferraris". Il Genoa ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video emozionale dedicato ai propri tifosi nel quale si vede una curva più che mai viva e determinata ad incitare i propri beniamini. Un video tutto da vedere che aiuterà tutti a calarsi, in anticipo nella bolgia del "Ferraris" attesa per domani. 

style="padding:16px;"> href="https://www.instagram.com/reel/CplJ28LoWWs/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading" style=" background:#FFFFFF; line-height:0; padding:0 0; text-align:center; text-decoration:none; width:100%;" target="_blank">
style="display: flex; flex-direction: row; margin-bottom: 14px; align-items: center;">

style=" color:#c9c8cd; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px; margin-bottom:0; margin-top:8px; overflow:hidden; padding:8px 0 7px; text-align:center; text-overflow:ellipsis; white-space:nowrap;">href="https://www.instagram.com/reel/CplJ28LoWWs/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading" style=" color:#c9c8cd; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px; text-decoration:none;" target="_blank">Un post condiviso da Genoa Cfc (@genoacfc)

blockquote>

Intanto oggi la società rossoblù titola sul proprio sito titola: "Il "Ferraris" una bolgia, il pubblico c'è" e nel pezzo si legge che: "si annuncia il pubblico delle grandi occasioni al “Ferraris” per la partita contro la Ternana. Per rivedere il Grifone a Marassi bisognerà poi aspettare fino al 31 marzo, dopo la trasferta di Brescia e la sosta di campionato. Con l’avvicinarsi della sfida, la prevendita dei biglietti è diventata bollente e anche oggi sta proseguendo nei consueti canali. Oggi si sta registrando anche qualche coda al Ticket Office al Porto Antico, con il personale sotto pressione per smaltire il flusso di richieste. Domenica le biglietterie dello stadio in via Monnet, lato Tribuna, entreranno in servizio alle 11:15, cinque ore prima del fischio d’inizio (16:15)".

Sezione: Avversario / Data: Sab 11 marzo 2023 alle 16:30 / Fonte: Genoa CFC
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print