Ternana-Giana Erminio 2-0, Chiappella: “La Ternana ha meritato la qualificazione”

Chiappella allenatore Giana Erminio - Foto TernanaNews
L’allenatore della Giana Erminio ha parlato nel post partita del Liberati
Andrea Chiappella allenatore della Giana Erminio ha commentato in conferenza stampa la sconfitta contro la Ternana che è costata l’eliminazione: “La nostra stagione è stata unica sotto ogni punto di vista. Mi sento di dire che oggi la Ternana è stata superiore a noi, ha meritato la qualificazione e gli faccio i complimenti. Noi potevamo fare qualcosa meglio sulle palle inattive. Nel secondo tempo siamo stati bravi a stare meglio in campo, abbiamo abbassato i ritmi, colpendo anche il palo, poi la Ternana ha trovato il gol. Oggi però la Ternana ha meritato, mi sento di fargli i complimenti”
Oggi per la prima volta si è vista la stanchezza della squadra: “Ci può stare, è la 52esima partita della stagione, siamo la squadra che giocato di più in C. La loro qualità ha palesato oggi qualche nostro difetto”
Ha qualcosa da recriminare? “Volevamo giocare in modo più coraggioso, non così remissivi come nel primo tempo. I ragazzi hanno provato a pressare alti, ma è venuta fuori la loro qualità, la fiducia che veniva anche dall’ambiente. Noi li abbiamo agevolati in alcune scelte, il primo tempo è finito in parità perché siamo stati fortunati”.