Giornata di vigilia in casa Frosinone. Oggi pomeriggio ha parlato per l'ultima conferenza pre gara della stagione Fabio Grosso. Ecco cosa ha detto l'allenatore dei ciociari prossimi avversari della Ternana in campionato.

PREPARAZIONE PARTITA -  “E’ qualche settimana che viviamo con il sorriso. Ma con la solita serietà di sempre proviamo a mettere dentro allenamenti per presentarci agli impegni che abbiamo avuto e che ci attendono nel migliore dei modi”

TURNOVER - “Sinceramente avrei potuto dirla ma ancora non la so, debbo capire bene come stanno i ragazzi. Qualcuno lo abbiamo preservato, qualcun altro si è allenato di più. Vogliamo scegliere la formazione migliore come sempre perché è nostro obiettivo giocare al massimo delle nostre possibilità. E perché è giusto e bello giocarla con questa modalità. Molto probabilmente penso che farò giocare Loria perché merita questo esordio. E’ un ragazzo che ha fatto tutti gli allenamenti al massimo, non è facile per il ruolo che ricopre e lui lo ha fatto in maniera egregia. Per quanto riguarda gli altri vedremo chi sta meglio ma proveremo sempre a mettere in campo una formazione equilibrata, sapendo che poi abbiamo sempre 5 ragazzi da far subentrare”.

PLAYOFF - “Ci sono ancora tante squadre in ballo e sono tutte molto forti. La griglia di partenza dà un piccolo vantaggio, saper di poter saltare il primo turno qualche vantaggio inevitabilmente te lo può dare fermo restando che all’interno ci sono squadre molto attrezzate e i dettagli faranno la differenza”.

TERNI - “Di solito quando fai le belle prestazioni prendi i punti, quindi punterei ancora alla bella prestazione cercando di andarci a prendere gli 80 punti che sarebbero un traguardo davvero incredibile”.

Sezione: Avversario / Data: Gio 18 maggio 2023 alle 19:00 / Fonte: Ufficio Stampa Frosinone
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print