Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, ha commentato nella sala stampa del Liberati la vittoria contro la Ternana: "Abbiamo fatto bene, siamo partiti molto bene, abbiamo rallentato un po' e la partita si è ribaltata. Siamo entrati bene in campo nella ripresa e abbiamo vinto questa partita che non era facile. E' stata una stagione strepitosa, abbiamo fatto il record di punti, vanno fatti i complimenti alla squadra"

Avete continuato a giocare anche dopo aver vinto il campionato: "E' importante dal punto di vista morale. E' un gruppo composto da ragazzi in gamba e giocatori bravi. Con questo mix si possono fare cose straordinarie come abbiamo fatto noi"

Cosa vuoi dire ai tifosi: "Noi li abbiamo salutati, ringraziati e abbiamo ancora condiviso la gioia. Li abbiamo ringraziati per il sostegno che ci hanno dato per tutto l'anno. E' stato bello condividere tutto con loro, anche i momenti più difficili perchè non è mai mancato il loro sostegno"

A luglio sarai ancora l'allenatore del Frosinone: "Capiremo qual è la soluzione per tutti. Io sono stato bene, la società è serie e un direttore bravissimo"

Vuoi dire qualcosa alla città di Frosinone: "Un grazie gigante, bellissimo quello che è successo quest'anno. Nel calcio succedono tante cose, non sappiamo dove si va, ma questa è stata una stagione che ci legherà per tantissimi anni. Ci ha visto prendere delle soddisfazioni immense, questo ci legherà tutti quanti. Abbiamo fatto cose incredibili e di questo siamo orgogliosi"

La tua squadra sembra essere una macchina rodata: "Un filo conduttore c'è e su questo ci si appoggiano le caratteristiche dei ragazzi. Questo fa venire fuori il meglio, il gruppo".

Sezione: Avversario / Data: Ven 19 maggio 2023 alle 23:25
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print