Pasquale Marino ha commentato in conferenza stampa la sconfitta del suo Crotone al Liberati: “è stata una partita assurda, abbiamo preso 3 pali e mancato più di un’occasione da gol, abbiamo dimostrato superiorità già in parità numerica non solo dopo l’espulsione, è incomprensibile come non siamo riusciti quantomeno a pareggiarla”.

Sul gol annullato ai suoi:Un gol lo avevamo fatto ma è incredibile che lo abbia annullato. Siamo rammaricati perché siamo stati padroni del campo fin dall’inizio. A differenza delle altre volte oggi abbiamo reagito senza rischiare quasi nulla, se giochiamo cosi ci tiriamo fuori”.

Tante risposte da parte della squadra: “Con il Frosinone abbiamo perso all’ultimo, con il Monza abbiamo pareggiato, l’unica con il Perugia non abbiamo reagito dopo il gol. Dobbiamo avere continuità del gioco e pensare di essere ancora più cattivi, non puoi perdere oggi una partita del genere”.

Sulle novità di formazione e di modulo: “La Ternana non si aspettava un Crotone schierato cosi, li abbiamo messi in grande difficoltà per tutta la partita”

Sezione: Avversario / Data: Mar 30 novembre 2021 alle 00:00 / Fonte: di Vittorio Luzzi
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print