Il capitano del Palermo Matteo Brunori ha parlato al termine del match perso al "Barbera" per 0-1 contro il Cittadella, terza sconfitta nelle ultime 4 partite in campionato. L'attaccante rosanero ha chiamato i suoi alla reazione già dalla prossima partita, in programma il 26 novembre alle ore 16:15 al "Liberati" contro la Ternana. Queste le sue parole riportate da TuttoPalermo.net:
PRESTAZIONE E FISCHI – "Siamo delusi e ci dispiace per i nostri tifosi. Purtroppo non stiamo vivendo un buon momento. Quando si perdono delle sicurezze e certezze sbagli anche un passaggio basilare. Sappiamo che indossiamo una maglia importante e che abbiamo un obiettivo importante. Capiamo i nostri tifosi che vogliono vedere un Palermo diverso, i fischi sono giusti";
REAZIONE – "Però dobbiamo reagire subito. Dobbiamo essere coesi per uscire.da questo brutto momento. La sosta ci servirà di più per l'aspetto mentale. Il primo tempo abbiamo creato delle cose interessanti per arrivare alle conclusioni, nel secondo tempo abbiamo avuto un calo mentale. Dobbiamo ritrovare le certezze e venirne fuori".
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…