Ternana-Bra, Cannistrà: “Faremo la nostra partita, servirà massima concentrazione”

Il difensore del Bra ha presentato la sfida con la Ternana.
Paolo Cannistrà, difensore del Bra, ha parlato alla vigilia della sfida con la Ternana: “Arriviamo alla sfida di Terni con un bel filotto di risultati positivi. Con il Campobasso abbiamo giocato un gran primo tempo, poi gli episodi sono stati decisivi. I gol? Sono stati due bei gol, ma non è stata una grande gioia perché si cerca di tenere sempre alta la concentrazione, poi abbiamo festeggiato alla fine della partita”.
Che ambiente hai trovato, sopratutto in difesa? “Conoscevo l’ambiente Bra dall’anno scorso che ci avevo giocato contro. Mi sono trovato bene subito con tutto il gruppo e con lo staff”.
In difesa fa la differenza la concentrazione e non i numeri: “Si, soprattutto in questo campionato contano grinta e concentrazione oltre ai numeri. A Terni servirà una partita di grande concentrazione”.
Come è il calcio professionistico? “Cambiano anche i palcoscenici dove giochi, vedi San Benedetto, o proprio Terni con molti spettatori”.
Che partita ti aspetti a Terni? “Andremo a proporre il nostro gioco, tralasciano la storicità del club e lo stadio. Giocheremo senza paura per proseguire il nostro filetto di risultati positivi”.
