Ternana-Bra 2-0, Nisticò: “Ternana al livello delle big del girone”
Fabio Nisticò - Foto TernanaNews
Bra sconfitto al Liberati 2-0 dalla Ternana.
Fabio Nisticò, allenatore del Bra, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta con la Ternana: “Non sono soddisfatto della prestazione, non siamo stati quelli delle ultime 8 partite, l’approccio è stato sbagliato. La Ternana fa parte di quel gruppo di squadre al livello di Ascoli, Ravenna e Arezzo. Per organico è evidente e sotto gli occhi di tutti. Anche nel primo tempo, abbiamo avuto troppe sbavature nel possesso palla. Nel nostro percorso di crescita una partita così ci può stare. Quando non si da il cento per cento, me compreso, diventa tutto difficile”.
Cosa ti porti dietro di positivo? “Venire in un palcoscenico come questo ci aiuta a crescere. Nel primo tempo non abbiamo patito molto, ma le situazioni offensive nostre non ci sono state, il portiere avversario non ha fatto interventi. Noi creiamo sempre, oggi ci è mancata personalità in funzione dell’avversario. Meglio fare partite così con la Ternana che con le dirette concorrenti per la salvezza”.
Come ha visto le situazioni dove la Ternana si è giocata le due card: “Secondo me non c’era rigore in nessuna situazione, nemmeno andava giocato la card, l’arbitro non cambia idea. Alla Ternana è stato favorevole il secondo fallo di Capuano a centrocampo, era già ammonito e li poteva cambiare idea. Ma questo non ha influito, la Ternana si giocherà la B anche attraverso la Coppa Italia”.
