"Ternana? Sarà una partita difficile però io sono sempre dell'idea che dobbiamo pensare a noi stessi. Se il Brescia fa il Brescia e i ragazzi mettono in pratica quello che fanno vedere in settimana non ci saranno problemi. Mi aspetto una partita da quadra vera" parola di Filippo Inzaghi.

L'allenatore del Brescia che domenica affronterà i rossoverde ha parlato questa mattina prima della partenza per Terni dove l'aspetta una Ternana determinata ad iniziare il campionato con il piede giusto.

"Con la Ternana avremo certamente Leris e Bertagnoli, vediamo Karacic perché ha un problemino al polpaccio, mentre Cavion ci sarà alla prossima. Chi ci sarà darà il massimo, siamo il Brescia e non possiamo non andare a fare le partite e giocarcela contro tutti" precisa Inzaghi che ammette "Sappiamo che dobbiamo migliorare, ma a Crotone ho una squadra grintosa e che ha giocato dal primo all'ultimo minuto".

Impossibile non parlare di Alfredo Donnarumma che sarà il grande ex di giornata...
"Alfredo è un giocatore che in Serie B, ma non possiamo temere un giocatore".

Il campionato è alle porte ma il calciomercato è sempre aperto...
"Sono sempre più felice della rosa e bisogna fare i complimenti al Presidente Massimo Cellino che ha fatto degli sforzi importanti e ha toccato le corte giuste anche con Palacio. Olzer sta bene, potrà darci una mano perché ha qualità, ma non bisogna mettergli troppa pressione".

Sezione: Avversario / Data: Ven 20 agosto 2021 alle 13:25 / Fonte: Brescia Calcio
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print