Il Brescia di Inzaghi continua a stupire. Non solo nei numeri, anche se quelli parlano da soli: mai nella sua storia il Brescia aveva collezionato cosi tanti punti (ben 37) dopo 19 partite, record assoluto quindi, per una squadra che sta dimostrando tutto il suo valore in un campionato difficile come quello della B.
Come riportato da “TifoBrescia” nei numeri questo Brescia ha superato sia quello di Corini che ha portato alla promozione nel 2019 (32 punti a fine girone di andata) sia quello di Cosmi che nella stagione 2007/08 aveva collezionato 36 punti.
Questo Brescia comunque non è imbattibile, soprattutto in casa viste le 3 sconfitte casalinghe maturate durante il girone d’andata. La Ternana in casa ha fatto meglio, pur con una partita in più (13 punti in 10 partite contro i 12 in 9 delle rondinelle). La differenza il Brescia l’ha fatta in trasferta, configurandosi come una vera macchina da guerra, con una sola sconfitta e 8 vittorie in 10 gare esterne. L’ultima in ordine di tempo, contro la Reggina, per 2 a 0, quinta consecutiva per gli uomini di Inzaghi.
L’obiettivo delle Rondinelle, è di trovare in casa lo stesso ritmo, quello della Ternana è impedirglielo, già dalla prossima, visto che la vittoria esterna per le Fere manca dal 6 novembre e sono 5 le partite consecutive che Iannarilli vede raccogliere la palla dietro le sue spalle.
La trasferta dei tifosi dell’Arezzo a Terni è a rischio: l’Osservatorio sulle manifestazioni sportive ha…
Fabio Liverani presenta la sfida tra Campobasso e Ternana: “Affrontiamo una squadra organizzata, ma abbiamo…
Continuano le buone notizie in casa Milan: oltre agli ottimi risultati, c’è anche un’altra novità…
Roberto Breda analizza la corsa al vertice nel girone B: elogi per la squadra di…
La Ternana Women esce sconfitta dal campo del Genoa con il punteggio di 3-1, al…
Brutto infortunio muscolare per il calciatore che sarà costretto a rimanere ai box per diverso…