Non chiamate il SudTirol la “cenerentola” della Serie B. La squadra altoatesina si sta comportando benissimo in questi primi mesi nella serie cadetta. Mai il SudTirol aveva giocato nel secondo campionato italiano.
I padroni di casa sono reduci dallo stop subito nel pomeriggio dell’Immacolata al “Luigi Ferraris” contro il Genoa, che ha interrotto una serie positiva che durava dal 28 agosto scorso (12 risultati utili di fila, di cui 5 vittorie e 7 pareggi). I biancorossi di mister Pierpaolo Bisoli tornano sul terreno amico, dove hanno fin qui colto 11 dei 22 punti, grazie ai successi con Pisa e Parma e ai pareggi con Cosenza, Benevento, Cagliari, Ascoli e con il Frosinone, primo della classe, nel match di domenica scorsa, con i ciociari di mister Fabio Grosso a segno al 95’ per l’1-1 finale.
Il Sudtirol, appaiato al Pisa a quota 22, si trova a ridosso del Parma (23 punti) e del Brescia che con 24 punti rincorre ad una lunghezza dalla Ternana. Dietro ai biancorossi la coppia Modena-Ascoli con 21 punti. I rossoverdi umbri sono reduci dal successo interno per 1-0 conseguito sabato scorso contro il Cagliari e propiziato dalla rete messa a segno all’8’ del primo temo da Falletti su calcio di rigore.
Il nuovo allenatore dei rossoneri sta convincendo tutti. Allegri ha un grande merito: ecco di…
Robert Lewandowski è pronto ad approdare in Serie A, oramai non ci sono dubbi: il…
Ternana, cent'anni sempre a testa alta titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Una brutta notizia quella che ha colpito il club bianconero e l'intero ambiente, il calciatore…
Ternana, cent’anni di un’unica passione titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Oggi la Ternana compie cent'anni. In occasione di questa storica ricorrenza abbiamo deciso di lanciare…