Ternana-Ascoli, Tomei: “Ternana forte, sarà dura. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi”

Francesco Tomei allenatore dell'Ascoli
L’allenatore dell’Ascoli sulla Ternana: “Non mi fido di quanto sta accadendo a Terni, Ternana squadra forte e con qualità”.
Francesco Tomei allenatore dell’Ascoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Ternana: “Sarà una partita dura, contro un avversario forte aldilà delle vicende che possono attraversare. Resta una squadra forte che ha sfiorato la B. C’è qualche avvicendamento ma la base è quella, hanno voglia di rivalsa e sarà una partita veramente molto dura”, ha esordito l’allenatore dei bianconeri.
Ascoli che ha oltre a Damiani anche l’ex rossoverde Corradini: “Corradini era proprio a Terni l’anno scorso, si sposa bene per quello che dobbiamo fare. Si è messo subito a disposizione e lo sto valutando già per domani”.
Ternana che sta incontrando molti problemi: “A volte le situazioni problematiche danno anche stimoli. Non mi fido di quanto sta accadendo a Terni, è una squadra di qualità, l’ho vista contro il Livorno, creano problemi. Dobbiamo affrontare la partita con qualità, mettere in campo quello che sappiamo fare, cercare di palleggiare, di dominare i ritmi, capire quando affondare, dare una situazione a noi più congeniale. Cerchiamo di essere attenti e rispettare molto la Ternana che è una squadra forte. Ce la giocheremo a viso aperto”.
A causa delle restrizioni saranno solo 150 i tifosi bianconeri presenti al Liberati: “Purtroppo ci sono queste regole che limitano un po’ anche lo spettacolo per chi vuole viverlo dal vivo. Cercheremo di rendere felici i 150 fortunati e tutta la tifoseria, con una prestazione importante, vogliamo renderli orgogliosi”.