Categories: Avversario

#SudtirolTernana 0-0, Bisoli: “Abbiamo dominato, siamo stati superiori”

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Sudtirol, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Ternana: "Abbiamo avuto due sostituzioni nei primi 20'. I ragazzi sono stati bravi, fenomenali. Vorrei che tutte le partite siano come oggi, tranne che quando hanno vinto un rimpallo e per poco non segnano. Abbiamo dominato, siamo stati superiori contro la quarta in classifica. Vorrei giocare sempre così"

Tanto possesso palla ma squadra poco concreta: "Pensiamo alla terza partita in una settimana, sono giocatori che stanno tirando la Carretta da 2-3 mesi, un po' di brillantezza l'abbiamo persa, ma oggi abbiamo disputato una delle più belle partite, come dovrebbero essere giocate nelle seconde parti del campionato. Ci sono mancati un po' di spunti, oggi ha tirato solo Mazzocchi, ma tutti hanno lavorato per la squadra. Tutte le squadre hanno una flessione in un momento del campionato. Molte volte potevamo andare al tiro, invece abbiamo cercato i passaggi. Ma abbiamo messo molto più possesso palla rispetto a giovedì, non abbiamo fatto giocare la Ternana come voleva. La Ternana è una squadra costruita per vincere il campionato, ricordiamocelo"

Cosa ti ha detto l'arbitro per il mancato secondo giallo su Coulibaly: "Non centravo nulla. Ho detto solo ai miei in panchina: "Se non ammonisce ora quando lo fa". E' stata una grande svista, può pesare in una partita. Mi viene anche ad ammonire che non ti ho detto niente. Ma se non abbiamo vinto non è per questo episodio, da fastidio l'ammonizione che ho preso"

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Pianese, Amey avverte la Ternana: “Momento positivo, sarà una partita tosta”

In vista della sfida contro la Ternana, il difensore della Pianese Wisdom Amey ha parlato…

12 ore ago

Bosico Basket, bilancio di metà stagione: attività intensa e crescita costante

Con l’avvicinarsi del Natale è tempo di prime valutazioni in casa Bosico Basket, protagonista di…

13 ore ago

Mario Beretta nuovo Presidente del Settore Tecnico FIGC: orgoglio anche rossoverde

Mario Beretta è il nuovo Presidente del Settore Tecnico della FIGC. Una nomina di grande…

14 ore ago

Ternana Women-Como, domani c’è la Coppa Italia

Tutto pronto in casa Ternana Women per l'attesa sfida di Coppa Italia di domani quando…

15 ore ago

Serie C, ultimo turno d’andata: da stasera al via la 19ª giornata

Da questa sera fino a lunedì la Serie C manda in archivio il girone d’andata,…

16 ore ago

Pianese-Ternana, prosegue la prevendita per il settore ospiti: disponibili 645 biglietti

Continua la prevendita dei biglietti per la gara Pianese-Ternana, in programma domenica. Sono 645 i…

17 ore ago