Per il terzo anno di fila, la serie cadetta scenderà in campo nel giorno di giovedì santo, a settantadue ore dalla Pasqua. Negli ultimi due anni, i biancorossi avevano sempre giocato al San Nicola mentre quest’anno saranno ospiti della Ternana al Liberati.
I precedenti degli scorsi anni però, non sorridono affatto ai galletti: due anni fa il Bari agguantò il pareggio contro il Livorno, allora allenato da Davide Nicola. Al gol di Belingheri rispose Fedato, che con un preciso colpo di testa ad una manciata di minuti dal fischio finale, regalò l’1-1 ai suoi. Ma andò peggio l’anno scorso quando davanti ad una splendida cornice di pubblico, il Bari si dovette arrendere al Latina che riuscì ad espugnare il San Nicola grazie ad un tiro di Bruno che, deviato da Ceppitelli, sorprese Guarna gelando gli oltre trantamila cuori biancorossi presenti allo stadio.
Il bilancio del Bari con il giovedì santo è quindi in difetto: un pareggio ed una sconfitta. Per riequilibrare i conti occorre la vittoria: che possa arrivare in Umbria stasera?
La stagione 2025-26 parte con una novità poco gradita ai tifosi: al momento non è…
Il primo storico incontro fra Fere e Amaranto risale alla stagione 1968/69, con una vittoria…
Poco dopo una partita negli Stati Uniti, il tennista altoatesino ha parlato in maniera chiara…
Pronti, via: la Ternana Women è pronta al debutto ufficiale nel grande calcio. Al “Moreno…
Come anticipato ieri (LEGGI QUI), Liam Kerrigan è un nuovo giocatore della Ternana Calcio. Di…
Per la gara contro il Livorno, Fabio Liverani come anticipato in conferenza stampa (LEGGI QUI)…