Parla il mister nella consueta Conferenza stampa pre partita.
Ecco quanto detto ai microfoni del sito ufficiale delle aquile:
“Allo Scida la partita è durata 20 minuti, non siamo riusciti a rimettere in piedi la gara,ma come in altre partite abbiamo dato tutto quello che avevamo,cercando con tutte le nostre energie di pareggiare,ma non ci siamo riusciti,pertanto ora vogliamo riprenderci quanto lasciato per strada..
Cercheremo di sfruttare tutta la nostra forza mentale e le nostre qualità. ci siamo sempre rialzati e lo faremo anche dopo la partita di Crotone.
La Ternana è una squadra che ha fatto bene lontano dal Liberati,pertanto dobbiamo giocare con grande concentrazione,determinazione ed attenzione cercando di favorire sempre l’equilibrio in campo.
Arbitrerà uno dei migliori fischietti della categoria.
Cuore caldo e testa fredda: quanto richiedo ai miei giocatori e quanto voglio dire ai nostri tifosi,perchè durante la partita abbiamo bisogno di loro.”
Riceviamo e pubblichiamo la nota integrale del Gruppo Umbro dell'Ussi. Il Gruppo Umbro dell’Ussi prende…
Filippo Damian ha una nuova squadra: è ufficiale il suo trasferimento a titolo definitivo dalla…
Calciomercato Roma, importante colpo di scena in casa giallorossa: mister Gasperini blocca la sua cessione,…
C'è la firma di Stefano e Maurizio D'Alessandro sulla convenzione Ternana Calcio-Comune. Oggi i due…
La Lega Pro ha comunicato le date e gli orari delle prime sette giornate del…
Segui in diretta la conferenza stampa in programma nella sala consiliare di Palazzo Spada con…