Alla vigilia del terzo turno di campionato, che vedrà gli aquilotti di scena sul terreno del "Libero Liberati" di Terni, mister Di Carlo si è presentato come di consueto nella sala polifunzionale "Rino Capellazzi" del C.S. "Bruno Ferdeghini" per parlare del momento delle Aquile e dell'imminente sfida alle Fere: "Stiamo lavorando per migliorarci, questa è una squadra che lavora bene ed io ho grandissima fiducia nei miei ragazzi; la Serie B è un campionato difficile e mai scontato, non esistono vittorie facili e noi stiamo lavorando per essere ancora più concreti e determinati, in modo da portare a casa l'intera posta in palio.
Deiola e Piu hanno accusato dei problemi, ma abbiamo comunque una rosa competitiva e non cambiano i programmi in ottica Ternana; i pareggi con la Salernitana e con il Latina saranno valorizzati solo se seguiti da una vittoria e domani faremo tutto il possibile per portare a casa tre punti.
Non dobbiamo perdere di vista il nostro obiettivo, la nostra identità, ma dobbiamo continuare a giocare con equilibrio, cercando di imporre il nostro gioco con coraggio, determinazione e intensità, in modo da portare dalla nostra parte gli episodi.
I nuovi arrivati vanno inseriti un po' alla volta, in modo da aiutarli ad arrivare al top, consentendogli di assimilare al meglio i meccanismi della squadra.
La Ternana? Hanno giovani che corrono, un attacco sempre pericoloso e contro il Pisa hanno tenuto in mano il centrocampo con grande intensità, giocando stretti ed aggressivi; domani mi aspetto una partita molto intensa nonostante il caldo, con tante ripartenze e che ci vedrà contro un avversario che in settimana ha trovato il primo successo. Se saremo autori di una grande prestazione, sicuramente arriverà anche la vittoria".
Dopo avervi proposto la testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani e Marco Garetto post…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Questa sera ti chiediamo di scegliere il migliore…
Vittoria della Ternana al Liberati con il Pontedera. Fabio Liverani ha commentato in conferenza stampa…
La Ternana vince al Liberati contro il Pontedera 2-1. Marco Garetto ha commentato in conferenza…
Ternana-Pontedera 2-1 Jacopo Scaccarabozzi, autore del gol del momentaneo pareggio di oggi, ha parlato in…
E’ vero: la Ternana stavolta è stata fortunata perché ha vinto una partita sporca grazie…