Categories: Avversario

Spal, oggi la ripresa dei lavori

Dopo il pareggio a reti inviolate ottenuto in casa contro la Pro Vercelli, la Spal ha potuto usufruire di una giornata di pausa ieri, prima di tornare a lavorare in campo per preparare la partita di sabato prossimo contro la Ternana. 

Proprio in vista della trasferta umbra, la società di Ferrara ha reso noti, attraverso il proprio sito ufficiale, tutti gli appuntamenti con gli allenamenti della squadra, che sono ripresi questa mattina con la prima delle due sedute giornaliere; ecco il programma completo:

MARTEDI’ 9 MAGGIO: doppia seduta di allenamento. Mattino ore 10,00, pomeriggio ore 14,30;

MERCOLEDI’ 10 MAGGIO: seduta di allenamento alle ore 14,30;

GIOVEDI’ 11 MAGGIO: nel primo pomeriggio (con orario da definire) si terrà la conferenza stampa di presentazione della gara Ternana-SPAL, con la presenza di mister Leonardo Semplici mentre alle ore 14,30 seduta di allenamento a porte chiuse;

VENERDI’ 12 MAGGIO: seduta di allenamento alle ore 10,30 a porte chiuse.

Marina Ferretti

Recent Posts

Narnese in festa: la Coppa Italia di Eccellenza è rossoblù

La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…

46 minuti ago

“Partiamo insieme”: la Tip Power Futsal Ternana chiama i tifosi per la trasferta di Prato

La Tip Power Futsal Ternana chiama a raccolta i propri tifosi con l’iniziativa “Partiamo insieme”,…

1 ora ago

Pontedera-Ternana, l’arbitro del match

Sarà David Kovacevic di Arco Riva l’arbitro di Pontedera-Ternana, gara valida per la 25esima giornata…

2 ore ago

TuttoC – Top11 24^ giornata: non c’è nessun rossoverde

Ternana sconfitta in casa, nessun rossoverde nella formazione ideale. Come era prevedibile, non ci sono…

3 ore ago

Pontedera-Ternana, tutte le info sulle vendite dei biglietti

Ternana in campo domenica al Mannucci con il Pontedera. Inizierà alle ore 15:00 di oggi…

3 ore ago

Altri protagonisti: cosa resta di Pontedera-Ternana

Nell’ultimo precedente disputato in Toscana tra Pontedera e Ternana, conclusosi con la vittoria rossoverde per…

4 ore ago