Scatterà lunedì 8 luglio alle ore 9 la nuova stagione della SPAL, che si radunerà al Centro Sportivo “G.B. Fabbri” per sostenere le visite mediche e svolgere la prima sessione di allenamento dell’anno agli ordini di mister Andrea Dossena e del suo staff tecnico.
Da lunedì 8 a venerdì 12 luglio il programma prevede doppie sedute di allenamento a porte chiuse, con inizio rispettivamente alle ore 10 e alle ore 17:30, mentre nella giornata di sabato 13 luglio la squadra concluderà la prima settimana di lavoro con un’unica seduta di lavoro mattutina, sempre sul terreno di Via Copparo.
La comitiva spallina si ritroverà poi lunedì mattina al “G.B. Fabbri” per partire alla volta di Mezzana, località della Val di Sole che si conferma per il quarto anno consecutivo sede della preparazione estiva dei biancazzurri.
La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…
La Tip Power Futsal Ternana chiama a raccolta i propri tifosi con l’iniziativa “Partiamo insieme”,…
Sarà David Kovacevic di Arco Riva l’arbitro di Pontedera-Ternana, gara valida per la 25esima giornata…
Ternana sconfitta in casa, nessun rossoverde nella formazione ideale. Come era prevedibile, non ci sono…
Ternana in campo domenica al Mannucci con il Pontedera. Inizierà alle ore 15:00 di oggi…
Nell’ultimo precedente disputato in Toscana tra Pontedera e Ternana, conclusosi con la vittoria rossoverde per…