Ieri sera era impegnata anche la Spal, prossima avversaria della Ternana in campionato. Una Spal certamente in difficoltà, almeno di risultati, in questo girone B della C. Ieri sera pareggio per 1-1 contro la Pianese, in casa, dopo che gli estensi erano riusciti a passare in vantaggio a 20 minuti dalla fine con Rao. La Pianese però è riuscita ad acciuffare il pareggio nel recupero e quindi a gelare il pubblico presente a Ferrara che sperava di poter tornare a festeggiare finalmente la vittoria.
Vittoria che in casa manca addirittura dal 23 settembre (contro il Carpi) e che in assoluto manca dal 4 ottobre, contro il Rimini, quando i biancoazzurri hanno approfittato dell’inferiorità numerica dei padroni di casa per oltre 70 minuti. Da allora, nelle successive 4 partite tre sconfitte e un pari, con soltanto due gol segnati e 8 subiti. E nelle ultime due partite, quando sono arrivati i due gol, la squadra è stata sempre rimontata. Con il ribaltamento del risultato contro l’Arezzo, con l’1-1 subito in casa, proprio ieri sera contro la Pianese.
Insomma non un grande momento per i prossimi avversari rossoverdi che rimangono comunque una squadra dagli ottimi valori tecnici, ma ancora alla ricerca dell’equilibrio. Tanto più che sono la seconda peggior difesa del campionato (seconda solo al Legnago che proprio a Terni ha subito 8 gol)
Ci stiamo avvicinando a grandi passi al 2 ottobre compleanno della Ternana Calcio. E che…
Dalla società bianconera è arrivato il comunicato ufficiale. Il nuovo acquisto arriverà a breve: ecco…
E' in programma domani la ripresa degli allenamenti per la Ternana. La squadra rossoverde ha…
Gli ultimi aggiornamenti che arrivano in casa Napoli non sono dei migliori, mister Conte è…
La settima giornata di Serie C 2024/25 va in archivio con tanti gol e sorprese…
Questo pomeriggio, alle ore 18:00, presso il Cinema San Nicola, si terrà un’assemblea pubblica per…