"Il mio destino? Sognavo di arrivare in Serie A da allenatore e ci sono riuscito. Adesso voglio fare la stessa cosa con il Pescara. All’inizio nessuna ci credeva e invece questa squadra dimostra coraggio e sinergia con i tifosi": così Silvio Baldini allenatore del Pescara a margine della vittoria contro la Spal che ha consentito agli abruzzesi di tornare a dormire almeno per una notte davanti a tutti nel girone B.
"È la squadra che i tifosi sognano con dei grandi valori. Voglio rimarcalo – ha continuato Baldini – perché in giro ci sono tante teste di cazzo. Il mio sogno da ragazzo era fare il pastore, dunque anche adesso resto umile. Sono uno del popolo, non mi interessa altro. Sono una persona con tanti difetti, ho la mia famiglia e non desidero altro. Per allenare a certi livelli serve intelligenza che non ho, poi ho un mondo tutto mio. Ed è per questo che non vado d’accordo con in lestofanti che ci sono nel mondo del calcio e che per me non dovrebbero esserci. Ma ripeto, la colpa è mia e del mio carattere”
Ternana in campo di venerdì con l'Ascoli, poi il turno di riposo. La Lega Pro…
Conclusi gli impegni delle Nazionali torna prepotentemente il campionato di Serie A Femminile. Per la…
Fabio Liverani presenta il derby Perugia–Ternana parlando dell’assenza del pubblico rossoverde, della gestione emotiva del…
Domani va in scena al Curi il derby Perugia-Ternana. Questa la lista dei convocati dall’allenatore…
Nel cuore del centro di Terni, ieri sera il cinema si è trasformato in un…
Questa mattina Romano Marinai e Fernando Benatti, due storiche glorie rossoverdi premiate ieri come Rossoverde…