Ciro Polito, direttore sportivo del Bari, ha commentato a Sky il pareggio contro la Ternana: "Sappiamo che bisogna andare a vincere a Terni, la squadra stasera ha lottato, loro hanno creato di più nel primo tempo e trovato il gol con un tiro fortuito. Ce la giochiamo la prossima settimana, dobbiamo dare tutto quello che abbiamo per portare a casa una salvezza che la città merita"
Stadio pieno per questa sfida: "E' un anno che soffriamo tutti, oggi ho visto 32mila spettatori, questo dimostra l'affetto della città per questi colori, posso garantire che ce la metteremo tutti"
Ultima di Di Cesare al San Nicola e autogol: "Quella porta è stata la sconfitta con il Cagliari, ci ha segnato. Il nostro capitano è unico e sarà protagonista al ritorno. Questa città non merita di andare in Serie C".
Corrado Fulga, Tiberio Bruti e Massimo Turella sono i tre ragazzi del settore giovanile rossoverde…
Ternana, segnali importanti dal gruppo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Continuano le polemiche attorno all'allenatore del Napoli, Antonio Conte. Volano parole grosse nei suoi confronti:…
Fere, è Meccariello il vero trascinatore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Questa Ternana ha 23 titolari titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
I nerazzurri hanno messo nel mirino Nico Paz e sono pronti a fare follia per…