"Affrontare Ascoli, Ternana Spal o Perugia è stimolante, spero siano motivazioni importanti anche per i ragazzi” parola di Carlo Musa direttore sportivo del Sestri Levante squadra inserita nel girone B della Serie C. Il diesse ha parlato nel corso di una intervista rilasciata a Tmw Radio nel corso del programma A Tutta C.
Musa ha parlata, ovviamente anche del girone B: "Sarà un girone difficile, ma è un orgoglio confrontarsi con realtà che qualche anno fa erano in Serie A".
E sulla scelta di Scotto in panchina: “La nostra scelta è in continuità con quelle del passato, del resto anche Barilari era un emergente. Su Andrea Scotto, dopo un grande percorso con l’Under/16 e la Berretti dell’Entella, pensiamo che abbia la qualità per lavorare nella nostra realtà”.
E' iniziata oggi la settimana di lavoro in casa Ternana Women che si concluderà domenica…
L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…
Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…
Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…
Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…
Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…