Dalle colonne de Il Messaggero Abruzzo parte la richiesta di aiuto di Luciano Campitelli, presidente del Teramo, ultima avversaria della Ternana al Liberati: "Da solo non ce la faccio a mandare tutto avanti".
Queste le sue parole: "Spero che in società possa entrare qualcuno a cui piaccia il calcio, perché da solo non riesco più a portare avanti tutto questo. Io ci sarò ancora se la mia mano potrà servire, ma non ci può essere futuro per il Teramo se non arriveranno altre persone a dare una mano. Se ci sono nuovi soci all’orizzonte? Magari, io sono anche disposto a regalarla questa società. Chiaro però che se non dovessimo trovare soci locali, non è escluso entrino soci non abruzzesi".
Ancora difficoltà, dunque, per un'altra società di Lega Pro, ultima in ordine di tempo a rischiare di non avere futuro nel calcio professionistico.
Al “Moreno Gubbiotti” di Narni, domani mattina, la Ternana Women tornerà in campo per riprendere…
Di fronte a questa verità, chi lo critica non può che tacere: Sinner non si…
Torna al successo la Esseti Basket Terni che, dopo lo stop casalingo con la Svila…
Sono 26 i convocati da Fabio Liverani per la gara di domani sera al "Libero…
La Coppa Italia di Serie C torna a prendersi la scena, con tutto il suo…
Un nuovo infortunio quello che arriva direttamente dalla Serie A, il tecnico perde un altro…