Serie C – Sesto ko consecutivo per il Perugia: “E’ una vergogna per tutti”

Il nuovo logo della Serie C Sky WiFi - Foto Lega Pro
Il Perugia alla sesta sconfitta consecutiva. Squadra e società contestata dai tifosi.
Periodo nerissimo per il Perugia che perde la sesta partita consecutiva al Curi contro il Rimini. L’arrivo di Piero Braglia, che aveva indicato il Perugia come tra le 5 squadre più forti del campionato, non ha inciso e i biancorossi continuano a perdere ovunque. Se non fosse per la penalizzazione inflitta al Rimini, in questo momento il Perugia sarebbe ultimo in classifica con appena 3 punti in 9 partite.
Una situazione complicata come ha dichiarato Hernan Garcia Borras, direttore generale del Perugia, nel dopo partita di ieri: “Parlo a nome della società – riporta calcogrifo. Il presidente non può parlare perché è sospeso fino a dicembre. Quella dell’allenatore è stata una valutazione sportiva che appartiene al direttore sportivo. Noi ci vergogniamo come società di questa situazione. Si deve risolvere lavorando sul campo”.
“Abbiamo fatto un ritiro in Argentina, poi in Italia, però la squadra continua a commettere errori. Noi stiamo dando loro gli strumenti per correggerli. E’ una vergogna per tutti. Ringrazio i tifosi per la presenza e il sostegno durante la partita. Hanno contestato solo e soltanto alla fine. Mi scuso con loro. Non penso che questi calciatori siano da ultimi in classifica, ma i risultati dicono questo. Chiediamo scusa a tutti per questa situazione”.