La sesta giornata di campionato è coincisa con l'ultima per alcuni allenatori di C, esonerati dopo un avvio non esaltante; tra le panchine coinvolte, anche quella di una delle prossime avversarie delle Fere: l'Ascoli.
"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Massimo Carrera. Contestualmente vengono esonerati anche il Vice Allenatore Sergio Porrini e il responsabile della preparazione atletica Giovanni Saracini.
Il Club bianconero, nel salutare i tre collaboratori e ringraziarli per l’operato fin qui svolto, augura loro le migliori fortune personali e professionali.
Da oggi pomeriggio a guidare la squadra sarà Cristian Daniel Ledesma, che, in occasione della partita Ascoli-Rimini, siederà sulla panchina bianconera".
Nel girone A, invece, è toccato a Michele Santoni, ormai ex allenatore della Triestina.
"US Triestina Calcio 1918 comunica di aver sollevato Michele Santoni dall'incarico di allenatore della prima squadra, con effetto immediato. Contestualmente desidera ringraziare Michele Santoni per la professionalità e l'impegno profuso durante il suo incarico. In attesa di ufficializzare il sostituto, la guida tecnica a partire dalla seduta d'allenamento di domani sarà affidata a Geppino Marino".
Il talentuoso centrocampista francese è finito ai margini del Real Madrid: un club italiano si…
Il primo cittadino prova a fare chiarezza sulle vicende rossoverdi e sulla posizione di Massimo…
Ternana, Carlo Mammarella commenta il calendario: “Avvio affascinante, contro l’Ascoli è quasi un derby. Bello…
Calciomercato Lazio, il calciatore ha sciolto ogni tipo di dubbio: vuole essere allenato da Maurizio…
Calendario della Serie C, parla Liverani: "Dobbiamo essere ancora in alto". L'edizione odierna de La…
Ci sono brutte notizie per la carriera del tennista altoatesino. Dopo il trionfo a Wimbledon…