Categories: Avversario

Serie BKT, stasera c’è l’anticipo Venezia-Frosinone

Inizia stasera la 9a giornata di campionato. Occhi puntati sul Penzo per l'anticipo tra Venezia e Frosinone. Gara che, sulla carta, avrebbe dovuto riguardare due squadre già oggi in lotta per le prime posizioni ma che, invece hanno già accumulato 7 punti di distanza dalla vetta. I padrono di casa sono recudi da k.o. interno contro il Bari, sono in piena zona play-out con appena 8 punti in altrettante partite e non hanno mai vinto tra le mura amiche; i ciociari, invece, dal canto loro, vengono dalla vittoria sulla Spal che ha riportato in quota la squadra, attualmente a -3 dalla vetta che potrebbero momentaneamente agganciare in caso di successo. A dirigere la gara sarà il signor Daniele Minelli della sezione di Varese.

COME ARRIVA IL VENEZIA – Mister Javorcic recupera due uomini importanti come Crnigoj e Ullmann, ma deve fare ancora a meno di Maenpaa e Connolly oltre a Modolo, infortunatosi nella gara col Bari. Sarà ancora 3-5-2 con Candela, Wisniewski e Ceccaroni davanti a Joronen; a centrocampo spazio a Andersen, Busio e Haps con Zampano e Cuisance larghi, mentre in avanti il tandem Pohjanpalo-Cheryshev.

COME ARRIVA IL FROSINONE – I ciociari di mister Grosso devono rinunciare a uomini importanti come Insigne, oltre a Lulic e Oyono, mentre Boloca rientra dalla squalifica. Spazio al modulo ad albero di Natale, con Sampirisi, Lucioni, Szyminski e Cotali a formare la linea difensiva, mentre Boloca, Mazzitelli e Kone costituiranno la cerniera in mezzo al campo; in avanti Garritano a Caso alle spalle di Mulattieri.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, serve la riscossa

Ternana, serve la riscossa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Le…

31 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, serve Capuano

Fere, serve Capuano titola Il Messaggero oggi in edicola. di seguito l'estratto dell'articolo. Fino alla…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, le ragioni della crisi

Fere, le ragioni della crisi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. di seguito l'estratto…

3 ore ago

Ternana–Ravenna: al via la prevendita. Biglietti e prezzi Promo San Valentino

Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…

17 ore ago

Ternana Women protagonista su “Calciatrici” Panini: c’è anche Valeria Pirone in copertina

La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…

17 ore ago

Liverani: “Poca aggressività? Rispetto le opinioni ma creiamo tanto”

Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…

20 ore ago