Inizia stasera la 9a giornata di campionato. Occhi puntati sul Penzo per l'anticipo tra Venezia e Frosinone. Gara che, sulla carta, avrebbe dovuto riguardare due squadre già oggi in lotta per le prime posizioni ma che, invece hanno già accumulato 7 punti di distanza dalla vetta. I padrono di casa sono recudi da k.o. interno contro il Bari, sono in piena zona play-out con appena 8 punti in altrettante partite e non hanno mai vinto tra le mura amiche; i ciociari, invece, dal canto loro, vengono dalla vittoria sulla Spal che ha riportato in quota la squadra, attualmente a -3 dalla vetta che potrebbero momentaneamente agganciare in caso di successo. A dirigere la gara sarà il signor Daniele Minelli della sezione di Varese.
COME ARRIVA IL VENEZIA – Mister Javorcic recupera due uomini importanti come Crnigoj e Ullmann, ma deve fare ancora a meno di Maenpaa e Connolly oltre a Modolo, infortunatosi nella gara col Bari. Sarà ancora 3-5-2 con Candela, Wisniewski e Ceccaroni davanti a Joronen; a centrocampo spazio a Andersen, Busio e Haps con Zampano e Cuisance larghi, mentre in avanti il tandem Pohjanpalo-Cheryshev.
COME ARRIVA IL FROSINONE – I ciociari di mister Grosso devono rinunciare a uomini importanti come Insigne, oltre a Lulic e Oyono, mentre Boloca rientra dalla squalifica. Spazio al modulo ad albero di Natale, con Sampirisi, Lucioni, Szyminski e Cotali a formare la linea difensiva, mentre Boloca, Mazzitelli e Kone costituiranno la cerniera in mezzo al campo; in avanti Garritano a Caso alle spalle di Mulattieri.
Ternana, serve la riscossa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Le…
Fere, serve Capuano titola Il Messaggero oggi in edicola. di seguito l'estratto dell'articolo. Fino alla…
Fere, le ragioni della crisi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. di seguito l'estratto…
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…