Ci sono due big del prossimo campionato di Serie B ancora in cerca di allenatore. Due società, due squadre che in molti vorrebbero allenare. Stiamo parlando di Sampdoria e Spezia, due big entrambe retrocesse dalla Serie A alla B al termine dell’ultimo campionato.
QUI SAMPDORIA – A Genova sponda Sampdoria la situazione è complessa. Il cambio di proprietà porta con se diverse novità. Non si cerca infatti solo il nuovo allenatore ma anche il nuovo direttore sportivo ruolo per il quale è finito nel mirino Matteo Tognozzi della Juventus. Per quanto riguarda la panchina i nomi sono due: Baroni (che ha salutato Lecce dopo averlo salvato in A) e Grosso (che ha fatto lo stesso con il Frosinone ma dopo averlo riportato nella massima serie).
QUI SPEZIA – I nomi per la panchina della squadra ligure sono tanti e tutti importanti. Dopo le voci di Inzaghi e Nicola, oltre che Aglietti, nelle scorse ore c’è stato un nuovo contatto tra la società e D’Angelo. Al casting si è da poco aggiunto anche Massimiliano Alvini. Nel frattempo i Platek, proprietari del club hanno iniziato i lavori di ristrutturazione della tribuna Picco, la cui nuova veste verrà svelata soltanto mercoledì prossimo.
E' iniziata oggi la settimana di lavoro in casa Ternana Women che si concluderà domenica…
L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…
Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…
Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…
Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…
Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…