Ci sono due big del prossimo campionato di Serie B ancora in cerca di allenatore. Due società, due squadre che in molti vorrebbero allenare. Stiamo parlando di Sampdoria e Spezia, due big entrambe retrocesse dalla Serie A alla B al termine dell’ultimo campionato.
QUI SAMPDORIA – A Genova sponda Sampdoria la situazione è complessa. Il cambio di proprietà porta con se diverse novità. Non si cerca infatti solo il nuovo allenatore ma anche il nuovo direttore sportivo ruolo per il quale è finito nel mirino Matteo Tognozzi della Juventus. Per quanto riguarda la panchina i nomi sono due: Baroni (che ha salutato Lecce dopo averlo salvato in A) e Grosso (che ha fatto lo stesso con il Frosinone ma dopo averlo riportato nella massima serie).
QUI SPEZIA – I nomi per la panchina della squadra ligure sono tanti e tutti importanti. Dopo le voci di Inzaghi e Nicola, oltre che Aglietti, nelle scorse ore c’è stato un nuovo contatto tra la società e D’Angelo. Al casting si è da poco aggiunto anche Massimiliano Alvini. Nel frattempo i Platek, proprietari del club hanno iniziato i lavori di ristrutturazione della tribuna Picco, la cui nuova veste verrà svelata soltanto mercoledì prossimo.
Si è chiuso il mercato rossoverde. E la Ternana ne è uscita rafforzata, senza dubbio.…
Nuovo sondaggio firmato TernanaNews. Questa volta ti chiediamo di dare un voto al calciomercato invernale…
Le ultime ore di calciomercato hanno visto un altro ex rossoverde protagonista di un cambio…
Archiviare subito la sfida con l’Inter e concentrare tutte le energie sui prossimi impegni. È…
Terzo successo consecutivo per la Esseti Basket Terni, che davanti al pubblico del PalaDiVittorio supera…
Nelle ultime ore del calciomercato, conclusosi nella giornata di ieri, un ex rossoverde ha cambiato…