"È stata una trattativa durissima. Sono fiero adesso. La prima emozione? Sicuramente di felicità. Per avere dato una nuova speranza ai tantissimi sostenitori sampdoriani che stavano soffrendo. Che aspettavano un nuovo inizio” queste le prime parole di Andrea Radrizzani, nuovo proprietario della Sampdoria.
L’imprenditore ha raccontato la sua emozione a Il Secolo XIX: “Mentre trattavo a Milano con Ferrero, mi arrivavano le immagini e i video sul telefonino dei tifosi sotto la sede. E un grande grazie va proprio a lui, Matteo Manfredi, e all’avvocato Francesco De Gennaro, se lo meritano. Senza di loro non ce l’avremmo fatta”.
Radrizzani ha parlato anche, ovviamente del futuro del club: “Adesso c’è da lavorare. Bisogna essere realisti, la situazione societaria non è semplice. No, nelle prossime ore non verrò a Genova. Ho bisogno di concentrarmi qualche giorno per lavorare sul futuro in un ambiente che non rischi di influenzarmi. Poi certamente verrò a Genova, non vedo l’ora, per incontrare la tifoseria e il management".
Novità storica per il calcio di Serie C: Trenitalia Regionale sarà il nuovo Title Partner…
Successo pesantissimo della Esseti Basket Terni, che espugna il parquet della Virtus Bastia con un…
La 15ª giornata del Girone B di Serie C arriva al suo epilogo questa sera…
Si chiude con un risultato di grande prestigio la terza e ultima giornata della Prima…
Torna l'appuntamento con "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." la rubrica di TernanaNews dedicata…
Di seguito la pagella della Ternana secondo i quotidiani oggi in edicola. CORRIERE DELL'UMBRIA Ternana…