"Abbiamo meritato di vincere. Faccio i complimenti alla Ternana che è una squadra tosta. Sono migliorati molto. Per noi è stato fondamentale fare punti. Ne abbiamo persi nel girone di andata. Dovevamo partire forte e ci siamo riusciti": così Samir Ujkani intervistato da Ivano Mari per Radio Galileo.
"Ho visto una buona Ternana che ha tutto per salvarsi. Siamo due squadre diverse. Abbiamo fatto vedere che proviamo a giocare al calcio sempre. Qualche volta non ci riusciamo ma ci sta. Anche la Ternana è una squadra tosta".
Vincere davanti a 7mila persone…
"Il pubblico ci ha dato la forza per andare avanti. Senza di loro e il mister eravamo morti. Speriamo di potergli dare tante gioie".
La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…
Nonostante i tentativi, compreso quello di Sarri, il club non è riuscito a fargli cambiare…
Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…
Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…
Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…
Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…